La scienza applicata al marketing

Il marketing per il tuo E-Commerce in abbonamento. Basato sul metodo che da 450 anni guida il mondo

Campo nuovo

Future Vision

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Future Vision

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Future Vision

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Non credere mai a chi ti propone il suo metodo operativo come infallibile sempre e comunque. È un ciarlatano.
Non fidarti, né di me, né di altri, fidati dell’analisi, del metodo, dei dati.

Ti ricordi quella lezione a scuola in cui la maestra ti parlava della grande innovazione che aveva portato Galileo Galilei con il suo metodo? 

Ecco, quando oggi senti parlare di Agile, Growth Hacking, Lean, Design Thinking… stiamo in realtà parlando di metodologie che derivano da un approccio risalente a oltre 500 anni fa!

01. Raccogliere dati ​

02. Analizzare la situazione di partenza ​

03. Definizione di una strategia ​

04. Raccogliere dati ​

05. Raccogliere dati ​

Internet Marketing​

Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam blandit velit vitae cursus.

Advertising e Tracciamenti

Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Advertising e Tracciamenti

Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Advertising e Tracciamenti

Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Advertising e Tracciamenti

Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

Clienti e Case Study

Le aziende clienti non sono qui riportate per ragioni di riservatezza.

Con tutte è siglato un documento di riservatezza denominato NDA (non disclosure agreement).

In ragione del carattere sensibile delle informazioni, dei dati, dei piani strategici e operativi oggetto delle collaborazioni, nessuna informazione è erogata senza esplicito consenso dell’azienda cliente, a partire dall’esistenza stessa della collaborazione.

La riservatezza è un valore determinante.

Per questa ragione anche le recensioni dei già clienti sono state da noi censurate omettendo i cognomi delle persone in modo da impedire in maniera banale una ricerca a posteriori.